analisi e ricerca

I progetti online che desideriamo realizzare necessitano di una pianificazione strategica che prenda in esame i punti di forza, debolezza, opportunità e minacce per i progetti stessi.
È la c.d. analisi SWOT che applicata al contesto web marketing consente di valutare la fattibilità di un progetto online pianificandone le strategie ed evidenziando vantaggi e svantaggi.

A BEM Research dedichiamo un team all’analisi della competition del settore, necessaria per capire, appunto, potenzialità e freni del mercato nel quale si opera, l’indice di proprietà è il BEM Rank® che analizza mensilmente i settori in elenco più un indice generale:

  • Abbigliamento e accessori
  • Aziende farmaceutiche
  • Giocattoli
  • Mezzi di trasporto
  • Arredo e accessori casa
  • New ed editoria
  • Energia e utilities
  • GDO – Grande Distribuzione
  • Compagnie assicurative
  • Banche

Per informazioni dettagliate sul servizio leggi qui: Servizi di analisi e report di benchmarking – BEM Research