Home » Blog » Federpubblicità, workshop SEO, Social e Advertising

Federpubblicità, workshop SEO, Social e Advertising

Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2019

Quando l’unione fa la forza … e “forza” è femminile

Tanti anni fa durante la mia esperienza lavorativa come SEO specialist conobbi Francesca Savoca. Ora, non so dirvi perché, ma ci piacemmo da subito. Io bassa e mora, lei alta e bionda.
A vederci insieme sembravamo ( e sembriamo, visto che io nel frattempo mi sono pure ritritata) l’articolo “la”, ma un articolo forte però.
Abbiamo preso ognuna la propria strada ma siamo rimaste in contatto, la tecnologia lo fa, certo bisogna che ci sia anche la volontà di restare in contatto, e quella non è mai mancata.
Ad ogni modo, ad aprile di un paio di anni fa mi fu chiesto di organizzare la didattica di un evento a Roma dedicato al digital “in rosa”, così pensai subito a lei come una delle relatrici.

Oggi invece è accaduto il contrario.
Francesca organizza la didattica di un evento di Federpubblicità, il 13 febbraio a Roma, e ha chiamato me per chiacchierare in merito alla SEO.

Francesca e io siamo state coraggiose, abbiamo deciso di fare qualcosa di nostro ma non ci siamo mai dimenticate che il “nostro” funziona se si è sempre in gruppo.

Qui i dettagli dell’evento.

Tag: