Home » News e Info » Web Marketing Festival, vi racconto la qualità dei contenuti

Web Marketing Festival, vi racconto la qualità dei contenuti

web marketing festival rimini

Se c’è qualcuno ancora che non lo sa, glielo dico io: 8 e 9 luglio a Rimini, 4a edizione del Web Marketing Festival.

Trovate il mio intervento pubblicato sul sito della mia azienda: La qualità dei contenuti e delle pagine web.

Ne parlano tutti, giornali online, radio, siti web e una ragione c’è: probabilmente perchè è l’evento più completo dedicato al web marketing, rivolto a tutti, proprio a tutti.

Mi piace andarci per tanti motivi, intanto perchè sono un animale sociale, sin dalla nascita, se fossi nata oggi sarei nata twittando o condividendo qualcosa su Facebook e qui al Festival, soprattutto, si condivide.
E poi mi piace chiacchierare 🙂

Quest’anno vi racconto il concetto di qualità dei contenuti secondo Google con un intervento intitolato L’evoluzione del content secondo le fonti ufficiali di Google, Quality Rater e non solo.  Il motivo di questa tematica? Oltre a essere un animale sociale e una chiacchierona sono anche parecchio curiosa, e siccome mi era stufata di sentir dire continuamente che i contenuti sono importanti ma mai PERCHE’ lo sono, ho deciso che dovevo andare a fondo della cosa, e ci sono andata.

A parte il mio intervento che vi “invito” a seguire (oltre a essere un animale sociale, chiacchierona, curiosa sono anche vendicativa) devo dire che sono davvero tutti interessanti e ovviamente io stessa ne seguirò quanti potrò, dal social alla SEO, passando per l’ADV, fermandomi sul Mobile Marketing e tutto quel che sarò in grado di seguire.

L’atmosfera è ciò che mi entusiasma particolarmente, ci si sente come in una grande, allargata famiglia dove tutti condividiamo la stessa passione per il web marketing e dove solo chi condivide questa passione può capirsi.

Per inciso, qualche giorno fa ho chiesto al mio compagno di venire con me (lui è un economista) mi ha risposto: “no, lì siete tutti pazzi”.

Ecco perchè ci vado.

Ci vediamo lì! 🙂 🙂 🙂

Tag: